VILLA SINGOLA CON GIARDINO A BORGIA (CZ)
Via Giuseppe Saragat, Borgia
Vendita €240.000,00 - Villa
250 mqPiano: Terra7 Locali 2 Bagni 40 GarageGiardino: SìGiardino mq: 600 2004 Anno di costruzioneDisponibilità:Libero
Immobile pubblicato in data:15/03/2020

Questa splendida SOLUZIONE INDIPENDENTE si trova in una tranquilla zona residenziale, comoda con i principali servizi e a pochi minuti a piedi dal centro del paese.
La Villa si presenta in ottimo stato di manutenzione, si dispone su più livelli e ambienti, per una superficie totale di 250 mq e altri 600/700 mq di cortile esclusivo.
Ingresso abitazione dal portico posto al piano rialzato, spaziosa e luminosa zona living, ampia sala da pranzo e grande cucina abitabile con balcone e termocamino, disimpegno, 3 comode camere e 2 spaziosi bagni finestrati.
Al piano seminterrato, comodamente raggiungibile sia tramite garage che tramite scala interna, grande taverna dove è possibile ricavare una zona biliardo o “Sala Home Cinema” per guardare un film da soli o in compagnia di familiari e amici, seguire una partita di calcio o gustare un concerto musicale; locale lavanderia, bagno e vano ripostiglio/cantina a completamento del piano. L’ampia metratura della Villa e le predisposizioni effettuate rendono possibile la creazione di 2 appartamenti indipendenti. Ottimo acquisto per chi ama la tranquillità e gli spazi comodi.
Il Comune di Borgia grazie alle nuove strade e collegamenti è un’interessante zona residenziale dove trovare la tranquillità di un piccolo borgo senza rinunciare alla vicinanza dalla città.

Caratteristiche dell'immobile

Mappa

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *